2021-04-20 | BLOG

Bando Contributi Digitali I4.0

Anche per Ecommerce

La Camera di Commercio di Pistoia-Prato ha pubblicato il nuovo Bando contributi digitali I4.0 - Anno 2021. Il bando si propone come una misura che risponde ai seguenti obiettivi:
• promuovere l’utilizzo, da parte delle MPMI della circoscrizione territoriale camerale, di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.
• favorire interventi di digitalizzazione e automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla ripartenza nella fase postemergenziale.

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di contributo a fondo perduto.
I contributi copriranno il 70% dell'importo complessivo delle spese ammesse ed effettivamente sostenute e avranno un importo massimo di € 6.000,00, oltre la premialità di cui all'art. 13 del Bando, per le imprese in possesso del rating di legalità.
Per essere ammessi al contributo i progetti devono superare un importo minimo di € 3.000,00.

Fra i progetti ammessi rientrano specificatamente i sistemi di e-commerce.

Se quindi stai pianificando la realizzazione di un nuovo ecommerce, contattaci o contatta la camera di Commercio per ulteriori informazioni.

GUARDA ANCHE

Indicizzazione e posizionamento dei siti internet

Posizionare un sito internet significa far sì che questo compaia nei risultati di google e degli altri motori di ricerca, e che compaia nelle prime posizioni.  Chiunque abbia un po’ di


Accessibilità dei siti internet ai disabili

La necessità di rendere un sito web di facile utilizzo per qualsiasi utente, afferma anche l’esigenza di costruire, già in fase di progettazione, una architettura capace di rispondere


La Pubblica Amministrazione in rete

Abstract della  Tesi di Laurea discussa presso la Facoltà di Scienze Politiche di Firenze da Valentina Biagini il 20 Novembre 2003.